mercoledì 4 gennaio 2012

PROGETTO TOMBOLA

E' passato un anno da quando ho iniziato il progetto tombola, ma è stato davvero un lavoro da certosino.
Da un sito di creazione cartelle mi sono scaricate 90 cartelle e le ho ricopiate tutte e 90 sula griglia con lo sfondo che avevi scelto.
I fogli sono stati successivamente plastificati e incollati su un cartoncino più spesso.
Stessa cosa ho fatto con il tabellone.
Ma il progetto non è ancora finito.
Tramite un sito di aste on-line ho trovato i numeri in legno, ma mi devono ancora arrivare.
Devo creare due sacche in stoffa uno per metterci i numeri da sorteggiare e l'altro per contenere "qualcosa" che coprire i numeri chiamati.
"Qualcosa" perchè ancora non ho deciso cosa usare.
Per la scatola invece ho già trovato una vecchia scatola dove mi avevano relato delle bottiglie di vino.
Nella mia testa è proprio una bella immagine, ma per il momento vi faccio vedere solo quelle reali ^_^

Nessun commento:

Posta un commento